\\ Home Page : Articolo : Stampa
Oltre 150 minuti di musica per video, app e progetti nei nuovi album
Di Lorenzo Tempesti (del 03/04/2018 @ 22:45:34, in annunci, visitato 246 volte)

I nuovi album di Lorenzo Tempesti contengono tre inediti assoluti (Hold on to your future, Take me with you e la versione orchestrale di Giornata di settembre) e molti brani ancora non pubblicati, frutto delle mie collaborazioni precedenti.
Come sempre, per tutti i brani è possibile richiedere una licenza gratuita per l'uso in video, app, progetti, direttamente su www.suonimusicaidee.it

Traveling in space

Traveling in space è un viaggio attraverso le migliaia di odori e sapori del mondo, una collezione di musica varia e dinamica.
SCARICA E ASCOLTA su iTunes / Amazon / Google Play / Spotify / Deezer

Traveling in time

Traveling in time è una meditazione intima e introspettiva sulle emozioni e i sentimenti umani, con un ruolo centrale affidato al piano, circondato da altri strumenti in un'ampia varietà di stili.
SCARICA E ASCOLTA su iTunes / Amazon / Google Play / Spotify / Deezer

Reclami Youtube per violazione del copyright

Anche visto il recente passaggio di molti brani dalla categoria free a quella low cost, alcuni utenti del sito www.suonimusicaidee.it si sono visti recapitare dei Reclami per violazione del copyright da parte di Youtube. Niente paura! Si tratta solo di un cambio di oggetto per una segnalazione che in precedenza veniva intitolata con un molto più bonario "Informazioni sul tuo video" e infatti, andando avanti a leggere l'e-mail, si trova un testo più confortante: "Questo è solo un avviso - Non preoccuparti."
Di cosa si tratta? Si tratta semplicemente dell'avviso che al video potrebbero essere applicati annunci pubblicitari, i cui proventi andranno al proprietario delle musiche, fatto che è esplicitamente previsto al punto 5 della licenza che ciascun utilizzatore sottoscrive su www.suonimusicaidee.it. Quindi non serve fare nulla, non riceverete nessuna ispezione della polizia postale e il vostro video rimarrà online senza nessuna conseguenza.

Per ulteriori informazioni sul copyright su Youtube vi consiglio la visione di questo mio video